Finita la stagione agonistica, come accade da diversi anni in concomitanza della Festa del Buss, i genitori e gli amici dei nostri tesserati hanno avuto la possibilità di scendere in campo e sfidarsi in occasione del torneo GreenVolley Genitori. Nonostante le previsioni, il tempo non è riuscito a rovinare questo divertente e competitivo evento. Le squadre partecipanti di questa edizioni erano 8, con i nomi più fantasiosi (come giusto che sia): “Volley ma non posso”, “Rybolla”, “R.D.I. Team”, “Rum-orosi”, “Gyn Tonic”, “Marconi”, “Gli ultimi saranno i primi” e “Stellars”, per un totale di quasi 80 partecipanti accompagnati da numerosi spettatori.
Anche se ci sono aspetti che sicuramente potrebbero essere migliorati e che promettiamo di rivedere nella prossima edizione, è stato un torneo divertente e a tratti entusiasmante. La mattina e il primo pomeriggio le partite si sono svolte sui campi allestiti nel parco in villa Zoia, mentre nel pomeriggio gli atleti si son dovuti trasferire nella palestra del nostro palazzetto (preventivamente adibito allo scopo), a causa della leggerla pioggia scesa a metà pomeriggio.
Sempre al palazzetto ci sono state infine le premiazioni con la consegna, da parte del nostro presidente Alberto Arosio, delle medaglie agli alteti delle prime 3 squadre classificate più la coppa celebrativa alla vincitrice del torneo.
I ringraziamenti finali vanno a tutti i volontari che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, inclusi gli arbitri, e ovviamente a tutti gli iscritti.
10 Giugno 2024